Gallozzi entra nel programma Elite di Borsa Italiana insieme ad altre due società di logistica
Il gruppo Gallozzi, cui fanno capo anche il terminal Sct di Salerno e la Marina d’Arechi che si trova nella stessa città, è tra i 13 nuovi ammessi al programma Elite di Borsa Italiana insieme ad altre due società attive nel settore logistico, ovvero Defendini Logistica e Lenet Group. In particolare Defendini Logistica è una […]
Il gruppo Gallozzi, cui fanno capo anche il terminal Sct di Salerno e la Marina d’Arechi che si trova nella stessa città, è tra i 13 nuovi ammessi al programma Elite di Borsa Italiana insieme ad altre due società attive nel settore logistico, ovvero Defendini Logistica e Lenet Group.
In particolare Defendini Logistica è una società laziale di trasporti industriali, mentre Lenet Group viene descritta come una ‘famiglia di imprese’ nata lo scorso aprile come evoluzione di Thun Spa (cui fa capo l’omonimo marchio di prodotti di porcellana) che oggi propone “soluzioni di logistica omnicanale one stop solution”.
Tornando a Elite, secondo le parole dei suoi promotori il programma è un ‘private market’ che si propone di avvicinare le imprese private ai mercati dei capitali, pubblico e privato, fornendo inoltre “strumenti manageriali per accelerare la crescita”, “prodotti di finanza innovativa”, formazione e networking. Con i nuovi ingressi annunciati oggi, Elite conta complessivamente oltre 940 aziende italiane, tra cui un nutrito gruppo del settore dei trasporti e della logistica. Tra i presenti Tarros, Marcevaggi, Gts, InRail e Caronte&Tourist, oltre al Rina.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY