Gaetano Vinci è il nuovo presidente degli agenti marittimi siciliani
Gaetano Vinci è il nuovo presidente di Asamar Sicilia. Lo rende noto Federagenti spiegando che, titolare della Vinci Marittima da oltre quarant’anni operativa nel porto di Augusta, Gaetano Vinci, che ha già ricoperto il ruolo di vicepresidente regionale e componente del Consiglio Nazionale della Federazione, raccoglie il testimone da Domenico Speciale, che è stato al […]
Gaetano Vinci è il nuovo presidente di Asamar Sicilia. Lo rende noto Federagenti spiegando che, titolare della Vinci Marittima da oltre quarant’anni operativa nel porto di Augusta, Gaetano Vinci, che ha già ricoperto il ruolo di vicepresidente regionale e componente del Consiglio Nazionale della Federazione, raccoglie il testimone da Domenico Speciale, che è stato al timone dell’Associazione Agenti Marittimi siciliani dal febbraio 2019.
“Il neopresidente ha delineato le linee guida della sua presidenza, che si concretizzano in uno sforzo per allargare la base degli associati su tutto il territorio regionale, in una collaborazione con tutti gli operatori impegnati in una crescita del settore marittimo in Sicilia nonché con le amministrazioni in primis per favorire, attraverso un upgrading informatico, la velocizzazione delle pratiche” si legge in una nota di Federagenti.
Vinci, che ha ringraziato il suo predecessore per l’azione svolta, è affiancato da Gabriele Geraci (della Fratelli Bonanno di Catania), confermato vicepresidente, e da Bruno Ferreri (della Cap. S. Romeo & C. Ferreri di Augusta) nel ruolo di segretario dell’Associazione.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY