Ancora un nuovo ingresso nella flotta De Poli Tankers: è la volta della nave Eva DP
La shipping company olandese De Poli Tankers guidata dall’italiana Chiara De Poli ha appena reso noto di aver aggiunto una nave alla sua flotta che sale così a 17 unità. Si tratta della Eva DP (ex DH Fealty), una nave chimichiera costruita nel 2018 dal cantiere cinese Ningbo Xinle con una portata lorda di 13.000 […]
La shipping company olandese De Poli Tankers guidata dall’italiana Chiara De Poli ha appena reso noto di aver aggiunto una nave alla sua flotta che sale così a 17 unità.
Si tratta della Eva DP (ex DH Fealty), una nave chimichiera costruita nel 2018 dal cantiere cinese Ningbo Xinle con una portata lorda di 13.000 tonnellate o quasi 14.000 metri cubi. Il prezzo della transazione non è stato reso noto ma secondo VesselsValue il valore attuale di questa unità si aggirerebbe intorno ai 17 milioni di dollari e a vendere è stata la società Angel Shipping Hong Kong.
“Sarà un’aggiunta preziosa e porterà versatilità alla nostra flotta di chimichiere in costante espansione” ha comunicato De Poli Tankers. Che poi ha aggiunto un messaggio di augurio: “Cogliamo l’occasione per augurare alla nostra nuova nave e al suo equipaggio venti favorevoli e mari tranquilli. Ringraziamo anche il nostro team che ha lavorato molto duramente per organizzare meticolosamente questa acquisizione durante questo periodo di pandemia particolarmente difficile. La nostra forza sta nel nostro fantastico personale e auguriamo buona salute e continuo successo a De Poli Tankers”.
Lo scorso novembre la maggioranza azionaria di De Poli Tankers Holding BV è stata acquisita dal gruppo francese Sogestran.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY