ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Da Alma Petroli è nata Alma Services: nuova realtà italiana attiva nel vetting e bunker trading
“Nel primo trimestre 2021 è stata costituita secondo la legge italiana Alma Services s.r.l. con sede legale in Ravenna e ufficio direzionale a Genova. La nuova società, interamente posseduta da Alma Petroli, ha il compito di gestire e sviluppare in nome e per conto della capogruppo le attività legate a screening navali e ispezioni vetting, […]
“Nel primo trimestre 2021 è stata costituita secondo la legge italiana Alma Services s.r.l. con sede legale in Ravenna e ufficio direzionale a Genova. La nuova società, interamente posseduta da Alma Petroli, ha il compito di gestire e sviluppare in nome e per conto della capogruppo le attività legate a screening navali e ispezioni vetting, così come il trading di bunker ed altri servizi”.
Con questo messaggio affidato a un post su LinkedIn, l’azienda romagnola ha annunciato questa nuova diversificazione nello shipping italiano precisando che il Cda di Alma Services ha nominato come presidente della società l’amministratore delegato di Alma Petroli, Sergio Bovo, mentre Alberto Barbieri coordina le operazioni in qualità di direttore vetting e bunker trading”.
“Alma Petroli ha costruito il suo successo focalizzandosi sul core business (raffinazione di petrolio e produzione di bitumi di alta gamma) con un approccio customizzato per ciascun partner” aggiunge ancora l’azienda.