ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Walter Tosto spedisce dalla Romania un carico project da 800 tonnellate
Walter Tosto Wtb, azienda rumena controllata dal gruppo italiano Walter Tosto, è pronta a imbarcare e spedire dalla Romania alla Cina un carico project particolarmente rilevante. Si tratta di “un nuovo impianto di alto valore che è stato imbarcato dal porto fluviale di Oltenița, in Romania, dove abbiamo una nuova officina per le operazioni di […]
Walter Tosto Wtb, azienda rumena controllata dal gruppo italiano Walter Tosto, è pronta a imbarcare e spedire dalla Romania alla Cina un carico project particolarmente rilevante.
Si tratta di “un nuovo impianto di alto valore che è stato imbarcato dal porto fluviale di Oltenița, in Romania, dove abbiamo una nuova officina per le operazioni di assemblaggio” ha spiegato la società. Che poi ha aggiunto: “Questa attrezzatura è in assoluto il componente più critico per un impianto petrolchimico ed è un elemento grande e complesso composto da tre sezioni di scambiatori. Con 42 metri di lunghezza, 5 metri di diametro e 800 tonnellate di peso, è il più grande componente di questo tipo che abbiamo mai costruito”.
L’attrezzatura oggetto di spedizione è diretta alla sua destinazione finale nella provincia cinese di Shandong, “aggiungendo un altro successo alla consolidata esperienza di Walter Tosto nella produzione di questi impianti” sottolinea il gruppo abruzzese.