Watson Farley & Williams a supporto di Navigazione Montanari nell’ultima cessione
Lo studio legale aWatson Farley & Williams ha reso noto di aver assistito Navigazione Montanari S.p.A. in relazione alla vendita della motonave cisterna Valle di Andalusia rivelata recentemente da SHIPPING ITALY. “Dopo aver venduto le unità gemelle Valle di Aragona e Valle di Siviglia nel dicembre 2020, Navigazione Montanari, al fine di ringiovanire ulteriormente la […]
Lo studio legale aWatson Farley & Williams ha reso noto di aver assistito Navigazione Montanari S.p.A. in relazione alla vendita della motonave cisterna Valle di Andalusia rivelata recentemente da SHIPPING ITALY.
“Dopo aver venduto le unità gemelle Valle di Aragona e Valle di Siviglia nel dicembre 2020, Navigazione Montanari, al fine di ringiovanire ulteriormente la flotta anche in seguito al recente acquisto delle navi Valle Luna e Valle Sole, ha appena venduto la Valle di Andalusia ad un prezzo pari a circa 6,6 milioni di dollari” si legge in una nota dello studio legale.
La nave, da sempre impiegata per il trasporto di prodotti petroliferi, è stata costruita in Corea del Sud nel 2001 presso il cantiere Hyundai Mipo Dockyard Co. Ltd..
Il team di Wfw è stato guidato dall’avvocato Furio Samela, partner responsabile del dipartimento di shipping, coadiuvato dagli associate Beatrice D’Amato e Sergio Napolitano.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY