Seably imbarca l’offerta formativa di Oltremare (Assarmatori)
Seably – ovvero la società svedese specializzata nella formazione on line per marittimi, che da poco è sbarcata in Italia (dove ha anche ingaggiato l’ex capo pilota del porto di Genova, John Gatti) – includerà nella sua offerta anche i corsi di Oltremare, centro formativo di proprietà di Assarmatori. “La presenza dei corsi di Oltremare […]
Seably – ovvero la società svedese specializzata nella formazione on line per marittimi, che da poco è sbarcata in Italia (dove ha anche ingaggiato l’ex capo pilota del porto di Genova, John Gatti) – includerà nella sua offerta anche i corsi di Oltremare, centro formativo di proprietà di Assarmatori.
“La presenza dei corsi di Oltremare sul nostro marketplace è una forte conferma dell’interesse mostrato dal mondo dello shipping italiano” ha dichiarato Andrea Lodolo, amministratore delegato della piattaforma, per il quale l’offerta del centro “amplia la nostra presenza nell’e-learning specializzato per i marittimi”. Soddisfatto anche Giovanni Massimiliano Consoli, amministratore delegato della società controllata da Assarmatori, che ha aggiunto: “In Oltremare progettiamo corsi di formazione marittima specializzata a tutti i livelli, per marittimi, personale di terra nonché corsi di formazione aziendale. Rendendo disponibili i nostri corsi sull’innovativo e virtuale mercato Seably, ci assicuriamo di essere in continua espansione, sviluppando e fornendo nuovo materiale accessibile, basato sulle esigenze di formazione di un’industria navale che non si ferma mai”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY