ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Gli studi legali coinvolti nell’acquisizione di Bossi & C. Transiti da parte di Jas
PwC Tls avvocati e commercialisti ha assistito Jas – società del gruppo Jas Worldwide attiva nel settore della logistica, dei trasporti e delle spedizioni marittime, terrestri ed aeree – nell’operazione di acquisizione di una partecipazione pari al 100% del capitale sociale di Bossi & C. Transiti, storica società con sede a Genova attiva anch’essa nel settore dei […]
PwC Tls avvocati e commercialisti ha assistito Jas – società del gruppo Jas Worldwide attiva nel settore della logistica, dei trasporti e delle spedizioni marittime, terrestri ed aeree – nell’operazione di acquisizione di una partecipazione pari al 100% del capitale sociale di Bossi & C. Transiti, storica società con sede a Genova attiva anch’essa nel settore dei servizi di spedizione, nazionali e internazionali.
PwC TLS ha assistito Jas in tutti gli aspetti legali dell’operazione, con un team coordinato da Giovanni Stefanin e Alvise Becker e composto da Riccardo Lonardi, Natali Prodan Milic e Edoardo Calvi Parisetti.
L’operazione è stata seguita lato J.A.S. Jet Air Service dal direttore finanziario Roberto Muriess che ha collaborato con il team di PwC Tls.
I venditori sno stati invece assistiti dagli avvocati Ariel Dello Strologo e Niccolò Medica di Gemma Provaggi De André studio legale e tributario.