Collisione al largo di Ponza fra uno yacht e una nave cisterna di Vetor (FOTO)
Brutta disavventura nella notte fra sabato 14 e domanica 15 agosto al largo dell’isola di Ponza dove è andato in scena un incidente marittimo che fortunatamente non ha provocato nè vittime nè feriti gravi. Secondo quanto appreso da SHIPPING ITALY la nave cisterna Cesare della società armatoriale italiana Vetor è entrata in collisione con uno […]
Brutta disavventura nella notte fra sabato 14 e domanica 15 agosto al largo dell’isola di Ponza dove è andato in scena un incidente marittimo che fortunatamente non ha provocato nè vittime nè feriti gravi.
Secondo quanto appreso da SHIPPING ITALY la nave cisterna Cesare della società armatoriale italiana Vetor è entrata in collisione con uno yacht di 20 metri. A bordo di quest’ultimo, che nonostante sia rimasto gravemente danneggiato non è affondato, c’erano a bordo 6 persone che sono state tratte in salvo.
La nave cisterna Cesare che normalmente trasporta acqua potabile era in viaggio dal porto di Gaeta all’isola di Ponza dove ha ormeggiato nelle prime ore di domenica.
Sulla dinamica e sulle cause dell’incidente indaga la locale Capitaneria di porto si stanza all’isola di Ponza.
https://twitter.com/MarioDeFenza/status/1426924813076025346?s=19
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY