Mantova sarà raggiunta a breve dalle crociere di CroisiEurope
Manca meno di una settimana alla partenza delle crociere fluviali tra Mantova e Venezia di CroisiEurope. Dal prossimo 24 agosto, dopo il completamento delle prove di navigazione, l’operatore fluviale avvierà infatti tra le due destinazioni una serie di viaggi a bordo della Michelangelo, unità con 78 cabine, in grado di accogliere 154 passeggeri. Ad annunciarlo […]
Manca meno di una settimana alla partenza delle crociere fluviali tra Mantova e Venezia di CroisiEurope. Dal prossimo 24 agosto, dopo il completamento delle prove di navigazione, l’operatore fluviale avvierà infatti tra le due destinazioni una serie di viaggi a bordo della Michelangelo, unità con 78 cabine, in grado di accogliere 154 passeggeri.
Ad annunciarlo è stato, sui suoi canali social, il sindaco di Mantova Mattia Palazzi, spiegando che la nave “arriverà e starà ormeggiata a Porto Catena per tre giorni la settimana”.
In particolare gli itinerari avranno durata di sette o più giorni e prevedono escursioni intermedie in città come Milano, Parma, Cremona, Verona e Vicenza. Secondo il primo cittadino, “altre compagnie estere” starebbero inoltre “studiando rotte su Mantova”.
Di base a Strasburgo, CroisiEurope è una compagnia crocieristica, principalmente fluviale, dotata di una flotta di oltre 50 navi di proprietà (oltre a 5 a noleggio). I suoi itinerari coprono varie destinazioni in Europa così come in Asia (in particolare sul Mekong) e in Africa.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY