ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Aperta da Rhenus in Italia una nuova divisione dedicato al project cargo (FOTO)
Dopo avere lo scorso luglio ampliato la propria rete operativa in Toscana ed Emilia Romagna, la società di spedizioni e logistica Rhenus Italy ha aperto ora in Italia una nuova divisione dedicata ai trasporti di project cargo. “L’apertura della divisione Rhenus Project in Italia punta a consolidare lo sviluppo della struttura Rhenus a supporto dei […]
Dopo avere lo scorso luglio ampliato la propria rete operativa in Toscana ed Emilia Romagna, la società di spedizioni e logistica Rhenus Italy ha aperto ora in Italia una nuova divisione dedicata ai trasporti di project cargo.
“L’apertura della divisione Rhenus Project in Italia punta a consolidare lo sviluppo della struttura Rhenus a supporto dei nostri clienti con presenza dedicata sul territorio, dove le spedizioni più complesse devono essere gestite da personale altamente specializzato” spiega a SHIPPING ITALY il country manager air & ocean Emanuele Orso. Che poi aggiunge: “La divisione Rhenus Project Italia punta ad aumentare i traffici nei settori riguardanti Energy (oil&gas, eolico, idroelettrico, etc), machinery e industrial project. Siamo certi che la presenza in loco del team progetti, in sinergia con il network Rhenus worldwide, contribuirà a portare importanti benefici e risultati a tutto il gruppo”.
Lo stesso Emanuele Orso ha dato il suo personale benvenuto al nuovo team dedicato al mercato del project cargo composto da un gruppo di quattro professionisti con una consolidata esperienza in questi segmento d’attività: al vertice della divisione è stato nominato Jacopo Signani (in arrivo da Savino Del Bene), operations manager è Andrea Gabbi (ultima esperienza in Dsv) e senior coordinator Elisa Brocchieri (da Bollorè Logistics).