Passa nelle mani di Filippo Fabbri il timone di P.L. Ferrari
P.L. Ferrari ha annunciato la nomina di Filippo Fabbri ad amministratore Delegato. “Questa nomina è in linea con il piano di successione avviato nel corso dell’ultimo decennio” spiega l’azienda genovese, precisando che Federico Deodato rimarrà come Presidente del Comitato Esecutivo. “Vi preghiamo di unirvi a noi nel congratularvi con Filippo e nel ringraziare Federico per […]
P.L. Ferrari ha annunciato la nomina di Filippo Fabbri ad amministratore
Delegato. “Questa nomina è in linea con il piano di successione avviato nel corso dell’ultimo decennio” spiega l’azienda genovese, precisando che Federico Deodato rimarrà come Presidente del Comitato Esecutivo.
“Vi preghiamo di unirvi a noi nel congratularvi con Filippo e nel ringraziare Federico per il prezioso ruolo
che ha svolto in 40 anni alla guida di P.L. Ferrari” prosegue la comunicazione della società di brokeraggio assicurativo P&I genovese.
“Le opportunità sono più brillanti che mai
e le solide fondamenta che Federico ha costruito serviranno a Filippo e alla P.L. Ferrari per garantire che i clienti, sia attuali che futuri, ricevano l’eccezionale servizio e l’attenzione personale che si aspettano”.
Filippo Fabbri avrà il costante supporto e la guida del management, così come
di tutti i colleghi di P.L. Ferrari, società parte di Lockton Group leader a livello internazionale per le coperture assicurative P&I in ambito marittimo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY