Bahri collega ora Genova al Vietnam con la linea con-ro che scala Gmt
La compagnia di navigazione saudita Bahri mette ora direttamente in relazione fra loro l’Italia e il Vietnam. Lo ha annunciato Delta Agenzia Marittima (Gruppo Gastaldi), l’agente generale in Italia della compagnia, spiegando che “Bahri ha appena lanciato un nuovo servizio regolare diretto dall’Italia (C. Steinweg Genoa Metal Terminal del porto di Genova) al Vietnam (Saigon […]
La compagnia di navigazione saudita Bahri mette ora direttamente in relazione fra loro l’Italia e il Vietnam.
Lo ha annunciato Delta Agenzia Marittima (Gruppo Gastaldi), l’agente generale in Italia della compagnia, spiegando che “Bahri ha appena lanciato un nuovo servizio regolare diretto dall’Italia (C. Steinweg Genoa Metal Terminal del porto di Genova) al Vietnam (Saigon Premier Container Terminal)”.
La comunicazione al mercato aggiunge che “con le sue navi con-ro particolarmente versatili, Bahri può agevolmente imbarcare tutti i tipi di carichi ro-ro, general cargo, project cargo e heavy lift”.
Nell’avviso non è specificato ma con ogni probabilità si tratta di un’estensione della linea che già da diversi anni la shipping company saudita porta sotto la Lanterna e che finora scalava con un servizio ‘pendolo’ i porti di Cina, Medio Oriente (India e Golfo Persico), Sud Africa, Sud, Centro e Nord America, Italia e Mediterraneo, Egitto e nuovamente Asia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY