A Finsea brand e business di Multi Marine Services
Accordo raggiunto, il passaggio al gruppo Finsea di Multi Marine Services, agenzia marittima genovese (ma con sede legale a Savona e uffici in altre 6 porti italiani) attiva in vari ambiti, da forestali e siderurgici a break bulk, yachting e project cargo sarà formalizzato nei prossimi giorni. L’operazione, anticipata da SHIPPING ITALY due mesi fa, […]
Accordo raggiunto, il passaggio al gruppo Finsea di Multi Marine Services, agenzia marittima genovese (ma con sede legale a Savona e uffici in altre 6 porti italiani) attiva in vari ambiti, da forestali e siderurgici a break bulk, yachting e project cargo sarà formalizzato nei prossimi giorni.
L’operazione, anticipata da SHIPPING ITALY due mesi fa, è stata finalizzata nelle scorse ore, come confermato da Finsea e reso noto in mattinata da Shiptoshore. Il gruppo facente capo alle famiglie Negri e Clavarino, in realtà, non effettuerà alcuna acquisizione, limitandosi alla creazione, in quota maggioritaria (80%), di una newco dall’identica ragione sociale, il cui partner al 20% sarà Simone Carlini, figlio del patron e socio unico Fulvio. Mms sarà quindi liquidata ma nei tempi ritenuti necessari, per procedere al meglio, il personale (7 dipendenti) assorbito presso la sede genovese della nuova controllante che avocherà a sé anche l’attività delle sedi decentrate dell’azienda rilevata.
Il bilancio 2020 della società non è ancora depositato. Quello 2019 aveva registrato un ridimensionamento dell’attività (da 8,1 milioni di euro di fatturato del 2017 a 3 milioni) e un miglioramento del risultato, con la perdita passata da 204mila euro a 48mila.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY