ReSeaWorld apre in Grecia il suo primo branch office all’estero
“Una joint venture emotiva prima ancora che economica”. Le definisce così Valeria Sessa la nuova società che ReSeaWorld ha appena costituito in Grecia, ad Atene, e che fungerà da branch office estero per esportare i servizi dell’azienda già attiva dal proprio quartier generale di Torre del Greco (Napoli) nella commercializzazione e fornitura di bunker e […]
“Una joint venture emotiva prima ancora che economica”. Le definisce così Valeria Sessa la nuova società che ReSeaWorld ha appena costituito in Grecia, ad Atene, e che fungerà da branch office estero per esportare i servizi dell’azienda già attiva dal proprio quartier generale di Torre del Greco (Napoli) nella commercializzazione e fornitura di bunker e olii lubrificanti per navi.
“Abbiamo appena formalizzato nei giorni scorsi l’apertura di questa nuova società il cui punto di forza sarà la nostra partner, vale a dire Maria Karayianni, una professionista con alle spalle oltre 30 anni di esperienza prima in Bp e più recentemente in Bunker Holding” prosegue spiegando la timoniera di ReSeaWorld.
Maria Karayanni è stata colei che più di 5 anni fa aveva incoraggiato proprio Valeria Sessa a ripartire e tornare nel mondo del trasporto marittimo lanciando una società, oggi operativa sul mercato del trading di bunker e olii lubrificanti che risponde al nome di ReSeaWorld.
Il target di mercato della nuova società greca è chiaramente quello dell’armamento locale al quale sia lo staff italiano che Maria Karayanni andranno a proporre i propri servizi trading.
Nicola Capuzzo