Coin ceremony e prove in mare superate per Costa Toscana
Dopo avere ultimato le prove in mare che aveva iniziato due settimane fa nei pressi del cantiere Meyer Turku dove è in costruzione, per Costa Toscana è stato oggi il giorno della coin ceremony. Alla cerimonia hanno preso parte il comandante della nave, Pietro Sinisi insieme a rappresentanti del management del cantiere e di Costa […]
Dopo avere ultimato le prove in mare che aveva iniziato due settimane fa nei pressi del cantiere Meyer Turku dove è in costruzione, per Costa Toscana è stato oggi il giorno della coin ceremony.
Alla cerimonia hanno preso parte il comandante della nave, Pietro Sinisi insieme a rappresentanti del management del cantiere e di Costa Crociere.
Gemella della Costa Smeralda, e come questa alimentata a gas naturale liquefatto, la nave – ha confermato Costa Crociere – sarà consegnata nel dicembre di quest’anno, ma il suo debutto operativo avrà luogo solo il 5 marzo 2022, quando la nave partirà da Savona per la sua crociera inaugurale che la porterà a toccare Marsiglia, Barcellona, Valencia, Palermo e Civitavecchia per essere poi posizionata nel Mediterraneo occidentale durante la stagione estiva.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY