ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Nuovo feeder container fra i porti italiani del Tirrreno e il sud-est Mediterraneo
Unimed, la compagnia di navigazione intra-Mediterranea di Unifeeder, darà avvio a un nuovo servizio di linea feeder fra i porti italiani del Mar Tirreno e il Mediterraneo orientale. Secondo quanto rivelato da Alphaliner in questo servizio verranno impiegate due piccole navi portacontainer da 1.100 Teu di capacità ciascuna che scaleranno in successione i porti di […]
Unimed, la compagnia di navigazione intra-Mediterranea di Unifeeder, darà avvio a un nuovo servizio di linea feeder fra i porti italiani del Mar Tirreno e il Mediterraneo orientale.
Secondo quanto rivelato da Alphaliner in questo servizio verranno impiegate due piccole navi portacontainer da 1.100 Teu di capacità ciascuna che scaleranno in successione i porti di Livorno, Salerno, Pireo, Alessandria, Mersin, Aliaga, Pireo e nuovamente Livorno.
La notizia di questo nuovo feeder arriva a pochi giorni dall’annuncio di Hapag Lloyd che ha sospeso la propria linea ribattezzata Levant Express che collegava praticamente gli stessi porti con navi da 2.700 Teu e che aveva annunciato che un’alternativa sarebbe stata la prossima attivazione di un collegamento feeder che effettivamente sembra pronto a salpare.