ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Nuovo organigramma e nuovo programma per C.I.S.Co.
Il Centro Internazionale Studi Container C.I.S.Co. guarda al 2022 “confermando la propria volontà di investire nel settore della formazione e nella partecipazione a eventi e fiere di respiro internazionale dedicate alle innovazioni nel trasporto sostenibile: la costruzione, la sicurezza, la tracciatura dei container, i sigilli smart e tutte le altre tematiche innovative che coinvolgono C.I.S.Co. […]
Il Centro Internazionale Studi Container C.I.S.Co. guarda al 2022 “confermando la propria volontà di investire nel settore della formazione e nella partecipazione a eventi e fiere di respiro internazionale dedicate alle innovazioni nel trasporto sostenibile: la costruzione, la sicurezza, la tracciatura dei container, i sigilli smart e tutte le altre tematiche innovative che coinvolgono C.I.S.Co. e i suoi soci”.
Anche per questo l’organizzazione si dota quindi di una nuova struttura per il prossimo anno: “A partire da novembre nello staff è entrata Camilla Lo Bianco per supportare la direzione nel settore comunicazione e rapporti con i soci; si affianca a Samia Mabchour che prosegue il suo impegno nell’operativo e nell’ufficio acquisti. A completare l’organigramma a breve si aggiungerà un nuova risorsa per il settore marketing e sales”.
Confermando l’anticipazione dello scorso settembre di SHIPPING ITALY, C.I.S.Co. preannuncia inoltre che “Massimiliano Giglio ha deciso invece di affrontare da dicembre una nuova carriera nel settore associativo ligure (Assagenti, ndr)” dichiara il segretario generale Giordano Bruno Guerrini.