ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Primi mezzi della Dakar 2022 imbarcati da Messina a Marsiglia (FOTO)
Dopo l’annuncio di alcuni giorni fa, la shipping company genovese Ignazio Messina & C. ha concretamente iniziato il proprio lavoro di official carrier della competizione rallystica Dakar 2022. “Oggi la Jolly Quarzo salperà dal porto di Marsiglia alla volta di Jeddah, senza effettuare scali intermedi, con il primo lotto di veicoli e lascerà il suo […]
Dopo l’annuncio di alcuni giorni fa, la shipping company genovese Ignazio Messina & C. ha concretamente iniziato il proprio lavoro di official carrier della competizione rallystica Dakar 2022.
“Oggi la Jolly Quarzo salperà dal porto di Marsiglia alla volta di Jeddah, senza effettuare scali intermedi, con il primo lotto di veicoli e lascerà il suo posto in banchina alla Jolly Titanio, sulla quale inizieranno immediatamente le operazioni di imbarco del carico rimanente” ha fatto sapere la compagnia mostrando alcune immagini dei primi mezzi in stiva.
“Un ringraziamento speciale va alla Saudi Automobile & Motorcycle Federation per la fiducia accordataci tramite Axelerom, con cui siamo onorati di collaborare per la gestione logistica dell’equipaggiamento di tutte le scuderie in gara” spiega a cora Messina, parlando di “una molteplicità di veicoli che spazia da motociclette, quad, auto e camion da corsa, auto e camion di supporto, rimorchi, oltre a container con pezzi di ricambio ed elicotteri su flat rack”.
Un bel regalo di compleanno per la Ignazio Messina & C.: “Non avremmo potuto desiderare di meglio per celebrare il nostro centenario che prendere parte a questo straordinario evento!”.
La Dakar 2022 si correrà per il terzo anno consecutivo tutta unicamente in Arabia Saudita. Il rally più famoso al mondo partirà da Hail, nel nord del Paese, il 2 gennaio per concludersi a Jeddah il 14 dello stesso mese dopo 12 tappe e un giorno di riposo previsto nella capitale Riyad l’8 gennaio.
Are you ready?
The Dakar is back 😎
➡️ #Dakar2022 pic.twitter.com/q9Dajnhrdc
— DAKAR RALLY (@dakar) November 28, 2021