Adottato il primo Piano Operativo Triennale per Porto Nogaro
La Giunta della Regione Friuli Venezia Giulia ha adottato il Piano Operativo Triennale 2022-2024 di Porto Nogaro. Lo ha annunciato l’assessore regionale alle Infrastrutture e territorio, Graziano Pizzimenti, evidenziando che si tratta del primo Pot per Porto Nogaro adottato da quando le funzioni amministrative attinenti al settore sono state trasferite dallo Stato alla Regione. Con […]
La Giunta della Regione Friuli Venezia Giulia ha adottato il Piano Operativo Triennale 2022-2024 di Porto Nogaro.
Lo ha annunciato l’assessore regionale alle Infrastrutture e territorio, Graziano Pizzimenti, evidenziando che si tratta del primo Pot per Porto Nogaro adottato da quando le funzioni amministrative attinenti al settore sono state trasferite dallo Stato alla Regione.
Con questo strumento pianificatorio, ha aggiunto Pizzimenti, “le imprese interessate dispongono ora di maggiori opportunità per operare investimenti sempre più mirati, nella prospettiva di incrementare nel suo insieme lo sviluppo economico e occupazionale del territorio regionale”.
Nella stessa occasione della Regione Fvg ha inoltre evidenziato “un altro passaggio importantissimo, l’approvazione della variante di piano regolatore al porto di Monfalcone, che è anch’essa in dirittura d’arrivo”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY