Ignazio Messina & C. estende il suo network marittimo al Pakistan
Dopo l’aggiunta della toccata nel porto di Mundra in India la compagnia scalerà anche il porto di Karachi
La compagnia di navigazione genvoese Ignazio Messina & C. ha annunciato una nuova espansione del proprio servizio regolare di linea verso il Medio Oriente: “Dopo l’inserimento in rotazione del porto di Mundra (India) avvenuto a fine ottobre, dalla fine di gennaio le nostre navi scaleranno direttamente anche il porto di Karachi. La prima nave a toccare il nuovo scalo sarà la M/V Jolly Quarzo” ha fatto sapere la shipping company guidata e controllata dalla famiglia Messina.
Il servizio verrà effettuato ogni 21 giorni e “garantirà il migliore transit time del mercato per il collegamento tra i porti Europei e il Pakistan”.
La compagnia aggiunge: “Grazie agli approdi diretti delle nostre Jolly non solo miglioreremo la qualità del servizio offerto ai nostri clienti, by-passando le problematiche di trasbordo via Jebel Ali che si registrano al momento nell’area (disponibilità stiva, regolarità servizio …), ma potenzieremo il nostro raggio d’azione, offrendo ai nostri clienti soluzioni altamente competitive anche per project cargo, carichi fuori sagoma, mafi e carico rotabile in genere”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY