Per l’agenzia marittima Dolphins un altro imbarco speciale nel porto di Bari
Sulla nave AAL Hong Kong sono stati caricati 148 colli con la collaborazione dell’impresa Portuale I.P.M
—— COMUNICAZIONE AZIENDALE ——
L’Agenzia Marittima DOLPHINS SRL è stata ancora una volta impegnata nelle operazioni di imbarco di un project cargo nel porto di Bari. Un totale di 148 colli sono stati caricati a bordo della motonave AAL HONG KONG appartenente alla compagnia AUSTRAL ASIA LINE PTE LTD.
L’imbarco, che ha visto la movimentazione di molti colli eccezionali, è stato effettuato dall’impresa portuale I.P.M. (Impresa Portuale Metropolitana S.p.A. – nella quale ricopre la carica di presidente del CdA il Gr. Uff. Pasquale DIVELLA) operante nel porto di Bari da oltre 30 anni e dotata di n.7 gru semoventi con portata massima fino a 144 tonnellate, carrelli sollevatori, reach stackers, tramogge mobili e altri mezzi per la movimentazione di containers, colli, project cargo e rinfuse.
Ogni anno nel porto di bari si registra una crescita nella movimentazione di project cargo, un dato confermato anche dalla pubblicazione dei dati sui traffici da parte della locale Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Meridionale nei giorni scorsi.
Si registra infatti nel porto di Bari un aumento delle tonnellate movimentate del 6,7%, rispetto al 2020, trainato dall’incremento della movimentazione dei general cargo che si è attestato al +16,3%, rispetto al 2020 e ha addirittura superato il dato del 2019 del +5,1%.
L’agenzia Marittima DOLPHINS Srl presente da anni nel porto di Bari con uffici ubicati all’ingresso del porto, ha al suo interno un team specializzato, composto da professionisti operanti nel settore marittimo e doganale. Possiede una consolidata esperienza nel settore del project cargo, container, bulk carrier, crociere e anche yachting, settore in forte espansione nello scalo pugliese.
L’azienda offre una gamma completa di servizi nel campo del project cargo e nei trasporti eccezionali in merito alla fattibilità e all’assistenza durante le operazioni e movimentazione del carico.
“In questo particolare momento la nostra azienda sta cercando ancor più di prima di offrire a tutta la sua clientela i più alti standard di qualità, andando incontro alle esigenze e difficoltà che gli armatori, che abbiamo l’onore di rappresentare, stanno affrontando a causa della pandemia” fa sapere l’Agenzia Marittima DOLPHINS D. “Nell’epoca in cui viviamo è indispensabile la formazione e l’attestazione delle competenze ed è per questo che tutte le risorse umane che collaborano con la nostra azienda sono formate e preparate per soddisfare in termini professionali le richieste dei nostri clienti”.
Il Consiglio d’Amministrazione della Dolphins è composto dagli spedizionieri doganali Mario Micunco e Antonio Lasciarrea e dagli agenti marittimi Massimiliano Braca e Vito Di Bari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY