Consegnata Wonder of the Seas, la nave da crociera più ‘capiente’ al mondo (VIDEO)
Con le sue 236.857 tonnellate di stazza lorda complessive potrà accogliere a bordo 6.900 ospiti più 2.300 membri d’equipaggio
Royal Caribbean International, il secondo gruppo crocieristico al mondo, ha preso in consegna nel porto di Marsigliala nuova nave Wonder Of The Seas. Costruita a Saint Nazaire presso i cantieri Chantiers de l’Atlantique, è la nave da crociera più grande al mondo grazie alle sue 236.857 tonnellate di stazza lorda totali, potrà accogliere a bordo 6.900 ospiti più 2.300 membri d’equipaggio. Commissionata a fine 2015, questa nave è lunga 362 metri, larga 64 metri e ha 2.867 cabine.
Wonder Of The Seas farà il suo debutto ufficiale a Fort Lauderdale, in Florida, il 4 marzo, per poi iniziare a offrire itinerari di sette notti verso i Caraibi prima di dirigersi a Barcellona, in Spagna e Roma, per offrire crociere estive nel Mediterraneo.
Quinta nave della classe Oasis, per la Wonder of the Seas si è deciso di riprogettare tutti i ponti alti e per questo motivo si è ottenuto un così significativo aumento del volume delle aree interne chiuse.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY