Banco Bpm con Watson Farley & Williams nel rifinanziamento del debito di d’Amico
L’istituto ha concesso un finanziamento fino a un importo massimo di 15,5 milioni di dollari
Watson Farley & Williams ha reso noto di aver assistito Banco Bpm in relazione ad un finanziamento per un importo massimo di 15,5 milioni di dollari “concesso in favore di d’Amico Tankers Designated Activity Company, società controllata da d’Amico International Shipping SA, al fine di, inter alia, rifinanziare l’indebitamento finanziario esistente di d’Amico”.
Il team di Wfw che ha assistito Banco Bpm per tutti gli aspetti connessi alla redazione e negoziazione del contratto di finanziamento e dei documenti di garanzia, è stato guidato dall’avvocato Furio Samela, partner e responsabile del Dipartimento di diritto marittimo in Italia, coadiuvato dalla senior associate Antonella Barbarito e dagli associate Sergio Napolitano e Noemi D’Alessio.
Il team di Wfw è stato inoltre coadiuvato, per gli aspetti di diritto irlandese, da Helen Noble dell’omonimo studio legale, per quelli di diritto lussemburghese dal partner Patrick Geortay e dall’associate Sara Giugiario di Linklaters, e per quelli di diritto maltese dal partner Daniel Aquilina e dal senior associate Matthew Xerri di Ganado Advocates.
Per d’Amico l’operazione è stata seguita dai legali interni avv. Luca Cappotto, avv. Federico Viti e avv. Maria Grazia Compagnone.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY