SHIPPING ITALY: +47,4% di lettori e +48,5% di pagine visualizzate nei primi due mesi del 2022
La redazione è al lavoro sul prossimo inserto speciale dedicato al mondo delle assicuarzioni e dei rischi nel settore dei trasporti e della logistica
Proseguono a ritmi migliori delle più ottimistiche aspettative l’affermazione e la crescita di SHIPPING ITALY secondo i dati diffusionali dei primi due mesi del 2022 registrati da Google Analytics.
Dal 1 gennaio al 28 febbraio dell’anno in corso sono stati 341.676 i lettori del nostro quotidiano online, 109.874 in più (+47,4%) rispetto allo stesso bimestre di inizio 2021, le sessioni di lettura sono state 641.479, ovvero 233.751 in più (+57,33%), mentre 854.607 sono state le pagine visualizzate (+48,45%), ovvero 278.927 in più se comparate ai primi due mesi del 2021. Il 12% dei lettori che scelgono di informarsi attraverso SHIPPING ITALY si collegano da fuori Italia.
Crescono a ritmo spedito anche i numeri dei canali social del nostro quotidiano online: in particolare sono 5.196 i follower della pagina Faceboook e ben 18.926 i professioniti iscritti alla pagina LinkedIn. La newsletter che ogni mattina, dal lunedì al sabato, viene spedita puntualmente alle ore 7 di mattina raggiunge 7.060 contatti email iscritti.
La nostra redazione, oltre alla pubblicazione costante sui temi d’attualità più importanti, è come sempre al lavoro anche su diversi inserti speciali: il prossimo approfondimento sarà dedicato al mercato assicurativo e ai maggiori rischi che le aziende attive nel mondo dei trasporti e della logistica in questo particolare momento storico si trovano a dover affrontare. Come tutti gli inserti speciali del gruppo editoriale Alocin Media sarà rivolto e promosso anche ai lettori di SUPER YACHT 24, SUPPLY CHAIN ITALY e AIR CARGO ITALY.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY