Liberty Lines riapre la linea veloce fra Trieste e la costa istriana
Il gruppo trapanese da fine Maggio opererà un collegamento con il monocarena Marco M che raggiunge Rovigno, Parenzo, Pirano e Lussinpiccolo
La compagnia di traghetti Liberty Lines ha annunciato che da fine maggio (precisamente a partire da sabato 28) opererà un nuovo collegamento della Liberty Lines da Trieste verso l’Istria e Lussinpiccolo risparmiando in questo modo ai turisti le consuete code per attraversare i confini fra Italia, Slovenia e Croazia.
La compagnia ha fatto inoltre sapere che la vendita dei bihglietti sul proprio sito è già aperta e i collegamenti saranno garantiti fino al 25 Settembre con partenze dalla nuova stazione marittima del Molo IV di Trieste. Sulla rotta verrà impiegato il moderno traghetto monocarena Marco M che opererà il servizio tutti i giorni escluso il martedì.
“La linea costiera per la Croazia è un’intelligente alternativa al percorso via terra, che consente di evitare le lunghe code alla frontiera e di raggiungere agevolmente dal mare le bellissime località di Rovigno, Parenzo, Pirano e Lussinpiccolo” informa Liberty Lines, che poi aggiunge: “Approfittando poi della comoda possibilità di portare a bordo anche le bici, si potrà godere ancora di più degli incantevoli percorsi lungo tutta la costa”.
Per la compagnia di traghetti della famiglia Morace si tratta di un ritorno poichè già in passato, tramite Trieste Lines, effettuava una linea da Trieste a Pola, Rovigno e Pirano.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY