Lo spedizioniere digitale Ovrsea (di Mattei Jr.) sbarca ufficialmente in Italia
La società del Gruppo Bollorè dichiara di puntare a 300 milioni di giro d’affari in Italia entro il 2025
Dopo l’anticipazione di SUPPLY CHAIN ITALY dei mesi scorsi è ora ufficiale l’apertura anche in Italia di una sede di Ovrsea, lo spedizioniere digitale francese controllato dal gruppo Bolloré.
A confermarlo una nota dell’azienda – fondata da Mathieu Mattei, figlio del patron di Corsica Ferries (Pierre Mattei) – diffusa via LinkedIn: “Dopo aver aperto un ufficio in Spagna e negli Stati Uniti all’inizio di quest’anno, stiamo continuando la nostra espansione internazionale: siamo entusiasti di annunciare l’apertura del nostro nuovo ufficio a Milano”. Secondo Arthur Barillas, Ceo di Ovrsea, “l’esperienza di Ovrsea è particolarmente adatta al know-how e al dinamismo delle aziende italiane. Per aiutarci a sviluppare Ovrsea in Italia, stiamo reclutando un team di 10 talenti da individuare entro la fine del 2022”.
Con obiettivi ambiziosissimi, dato che, sottolinea una nota, “l’azienda conta già numerosi clienti italiani, in particolare nel settore dei cosmetici e dei prodotti di lusso, e punta a diventare il partner privilegiato di 300 imprese italiane, con l’obiettivo di superare 300 milioni di giro d’affari nel Paese, da qui al 2025”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY