Entra in servizio nel Baltico la nave Eliana Marino di Moby
Il ro-ro di opererà a noleggio per Hansa Destinations tra i porti di Rostock e Nynäshamn
Come riportato due mesi fa da SHIPPING ITALY il 25 aprile, la nave RoRo Eliana Marino di Moby farà il suo primo viaggio sotto le insegne di Hansa Destinations tra Rostock e Nynäshamn.
Con due navi la compagnia svedese incrementa il numero di partenze in entrambe le direzioni, raddoppiando la capacità di carico e aumentando la flessibilità per i trasportatori, passando cioè da tre a sei partenze settimanali in entrambe le direzioni.
“Dal lancio di Hansa Destinations nell’agosto 2021, la domanda dei clienti che desiderano trasportare merci tra Svezia e Germania via mare è aumentata costantemente. La nuova nave, M/S Eliana Marino, insieme alla M/S Drotten, opererà la rotta Nynäshamn – Rostock. La nuova nave ha 2.500 metri di carico e un certo numero di cabine per gli autisti” ha riportato una nota.
La Eliana Marino partirà da Rostock il lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:00 e arriva a Nynäshamn alle 15:00 del giorno successivo. Da Nynäshamn partenze il martedì, giovedì e sabato alle 19:00 e arrivo a Rostock alle 15:00 del giorno seguente. La M/S Drotten parte da Nynäshamn il lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:00 e da Rostock il martedì, giovedì e sabato alle 19:00.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY