Primo reachstacker ‘Generation 5’ consegnato da Sany in Italia
Il produttore cinese dopo questa fornitura alla società Marcato Trasporti punta a far crescere le vendite in Italia e nel resto d’Europa
Sany Europe nelle scorse settimane ha consegnato alla società veneziana Marcato Trasporti una Reach Stacker SRSC45G5. Il produttore cinese di macchine di sollevamento specifica a SHIPPING ITALY che si tratta “della prima macchina ‘Generation 5’, ovvero con motore Tier V, venduta in Italia. Nel 2014 e 2015 erano state vendute e/o noleggiate meno di 10 macchine, dopodiché le vendite si erano praticamente fermate”.
La società precisa inoltre che le macchine portuali Sany per il mercato europeo, “costruite in piena conformita’ alle normative vigenti e con componentistica in gran parte europea (motore Volvo, trasmissione Dana, assali Kessler) sono costruite con materiali di prima qualità e con linee moderne, mantenendo la consolidata robustezza e potenza che sta mettendo Sany in concorrenza con le marche leader del mercato”.
Ciò che differenzia (in positivo) Sany dagli altri fornitori concorrenti sul mercato Italiano “è la grande visibilità delle cabine operatore, il prezzo concorrenziale e i tempi di consegna inferiori, mentre ciò che purtroppo la relega un po’ indietro nella classifica delle marche piu’ apprezzate è la scarsa diffusione sul territorio, lacuna che vorremmo colmare a breve tramite la fiducia che alcuni clienti ci stanno già accordando e quella che ci sapremo guadagnare con la qualità dei nostri prodotti” spiegano dal reparto vendite di Sany Europe. “In Uk stiamo vendendo un numero di macchine altissimo. Senza contare che, dati alla mano verificabili facilmente, Sany è un colosso a livello mondiale leader già in altri settori, che mira a espandersi ancora di più in Europa e che fornisce garanzia di continuità e qualità”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY