Alberto Delle Piane è il nuovo presidente di Assorimorchiatori
L’a.d. di Rimorchiatori Mediterranei succede al presidente uscente Luca Vitiello
In concomitanza con i suoi 70 anni di attività l’Associazione Italiana Armatori di Rimorchiatori ha rinnovato le sue cariche ed eletto oggi in qualità di nuovo presidente Alberto Delle Piane, genovese, amministratore delegato per l’Italia della società Rimorchiatori Mediterranei, azienda parte del gruppo Rimorchiatori Riuniti che dal capoluogo ligure ha esteso le proprie attività in numerosi porti in Italia e all’estero.
Una nota dell’associazione ricorda che “Alberto Delle Piane ricopre da oggi il ruolo che quindici anni orsono era stato del padre, Giovanni Delle Piane, a testimonianza del legame con la storica associazione” rappresentativa di un’ampia fetta di oepratori attivi in Italia nel business del rimorchio portuale.
Il nuovo Consiglio di Assorimorchiatori è compsoto da Alessandro Russo (vicepresidente), Corrado Neri (con delega ai porti), Paolo Visco (con delega alle relazioni industriali), Paola Barretta, Alberto Cattaruzza (tesoriere) e Pio Pugliese.
dagli associati è stato espresso un sentito ringarziamento al presidente uscebte, Luca Vitiello, per il lavoro svolto negli ultimi due mandati.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY