Costa Crociere cede altre due navi a Carnival
Costa Venezia passerà alla società sorella nella primavera del 2023, Firenze l’anno successivo
Dopo Luminosa, altre due unità di Costa Crociere passeranno a Carnival: nella primavera del 2023 toccherà a Costa Venezia, che un anno dopo sarà seguita da Costa Firenze.
A renderlo noto una nota di Costa Crociere, controllata della holding Carnival Corporation: “Carnival opererà Costa Venezia e Costa Firenze con un’offerta che coniugherà lo stile italiano di Costa con l’ottimo servizio, il cibo e l’intrattenimento che gli ospiti di Carnival apprezzano. Nel frattempo, le navi continueranno ad effettuare gli itinerari Costa previsti fino a quando non saranno consegnate a Carnival”.
“Vista la lenta ripartenza delle operazioni in Asia e il forte riavvio delle crociere negli Stati Uniti, abbiamo deciso di cogliere questa opportunità per permettere ai tanti ospiti nordamericani di apprezzare le caratteristiche uniche delle nostre navi, creando sinergie all’interno di questo importante mercato” ha dichiarato Mario Zanetti, Direttore Generale di Costa Crociere
“Questa è per noi una straordinaria opportunità di operare altre due bellissime navi della classe Vista negli Stati Uniti e di offrire un’esperienza unica a coloro che amano la cultura, il cibo e l’atmosfera dell’Italia” ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.
Costa Crociere sta informando i propri partner commerciali e gli ospiti di questi cambiamenti e comunicherà a breve quali navi sostituiranno Costa Venezia e Costa Firenze sugli itinerari previsti e confermati, incluso il programma esclusivo in Turchia con partenza da Istanbul.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY