Snav raddoppia la linea tra Ancona e Spalato
La compagnia di Msc aumenta le corse estive fra l’Italia e la Croazia
Snav raddoppierà le partenze dall’Italia per la Croazia e viceversa.
Lo ha reso noto una nota della società controllata da Msc spiegando che “dal 6 agosto e fino al 3 settembre Snav potenzierà i collegamenti sulla rotta Ancona – Spalato confortata dall’ottimo andamento delle prenotazioni e sulla scia del consenso che la Croazia sta riscuotendo nell’estate 2022 sul mercato turistico, tale da consentire di avvicinare il numero di arrivi precedenti gli anni della pandemia e farne di fatto una delle destinazioni più richieste in Europa”.
Il comandante Giuseppe Langella, amministratore di Snav, ha così spiegato l’iniziativa: “Abbiamo deciso di ampliare il numero di corse nel periodo dal prossimo 6 agosto e fino al 3 settembre cercando di favorire tutti i target che utilizzano il nostro cruise ferry. Avremo sia le partenze diurne tanto amate dai giovani per raggiungere o rientrare da località come Pag e Novalja, sia le partenze con orario notturno molto apprezzate dai nostri clienti che proseguono per fantastici tour in barca verso le Isole Incoronate o la splendida Lussino, solo per citarne qualcuna”.
La linea, così come lo scorso anno, è effettuata tramite la nave Moby Corse, noleggiata da Moby a Snav per i mesi estivi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY