Simpson Spence Young torna in Italia con un nuovo ufficio a Genova
Una squadra di broker lavorerà nel segmento dry bulk
La società di brokeraggio navale Simpson Spence Young (Ssy) ha annunciato a partire dal prossimo autunno l’apertura di un nuovo ufficio in Italia, a Genova.
Inizialmente la squadra aziendale sarà dedicata all’attività d’intermediazione nel dry cargo, più precisamente nei segmenti handy, supramax e panamax, “con un certo numero di broker che da una società locale entreranno a far parte del team” di Ssy.
Stanko Jekov, vertice della divisione dry cargo di Simpson Spence Young, ha detto: “Siamo molto velici di stabilire una nostra filiale a Genova continuando a far crescere la nostra divisione dedicata al trasporto marittimo di rinfuse secche. Sono lietro inoltre diaccogliere nel nostro team una squadra talentuosa di professionisti e non vediamo di lavorare con loro sulle molte nuove opportunità da cogliere in questa regione di mercato”.
Una sede di Simpson Spence Young esisteva e operava già a Napoli fino a quando, a seguito della crisi del 2008, venne chiusa in parallelo alla progressiva crisi dell’armamento partenopeo nel business delle navi bulk carrier.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY