Sul mercato in vendita la nave da diporto di Leonardo Del Vecchio
E’ lunga 62 metri, ha 17 cabine a bordo e il prezzo richiesto è di 38 milioni di euro
Con i suoi 62 metri di lunghezza e 17 cabine per ospiti ed equipaggio il super yacht Moneikos di Leonardo Del Vecchio, il fondatore di Luxottica scomparso lo scorso giugno, è ufficialmente sul mercato. Grande quanto una nave da crociera extra-lusso, questa unità, secondo quanto rivelato da SUPER YACHT 24, è ora disponibile per la vendita e viene proposta da Annalisa Mastella di Royal Yacht International come central agent.
Si tratta di una costruzione con scafo in acciaio e sovrastrutture in alluminio del cantiere italiano Codecasa lunga 61,9 metri e consegnata nel 2006 ma sottoposto a refitting nel 2018 e nuovamente nel 2020. Dal giorno dell’uscita dal cantiere viareggino fino a oggi ha avuto un solo armatore proprietario che l’ha sempre utilizzato privatamente.
Moneikos può ospitare comodamente un gruppo di 16 persone in otto cabine ed è equipaggiato con un ascensore che collega tutti i ponti. Il prezzo richiesto per questo super yacht è di 38 milioni di euro (IVA inclusa) …LEGGI l’articolo completo su SUPER YACHT 24
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY