Fertonani Shipbrokers nominato agente per l’Italia di Simsekler Shipchandler and Ship Repairs
La società turca fornisce servizi di food & beverage, parti di ricambio e riparazioni navali
Fertonani Shipbrokers, la società d’intermediazione marittima fondata nel 2019 da Andrea Fertonani, è stata appena nominata agente generale per il mercato italiano dalla società turca Simsekler Shipchandler and Ship Repairs Inc.
Ad annunciarlo è stata l’azienda con sede ad Aliaga / Izmir spiegando che “essere vicini ai nostri clienti è una prerogativa e per questo lavoreremo. Sicuramente cresceremo insieme al nostro nuovo rappresentante”.
A SHIPPING ITALY lo stesso Andrea Fertonani spiega più in dettaglio che “Simsekler Shipchandler and Ship Repairs è una società turca che fornisce servizi di food and beverage, spare parts e riparazioni navali. Per essere più vicini al mercato italiano in cui credono molto mi hanno voluto affidare la rappresentanza esclusiva. L’amministratore del gruppo è Erhan Unlu mentre il proprietario si chiama Adem Simsek che è anche il vertice della Chamber of commerce of shipping turca”. Il titolare di Fertonani Shipbrokers precisa, a proposito del target commerciale a cui guarda Simsekler, che “seguono tutto il naviglio che va nei porti turchi. Per quanto riguarda gli armatori italiani vogliono che io mi occupi di seguirli da vicino e cercare di implementare volumi e clienti”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY