Interglobo apre una nuova sede in Turchia
Da Izmir la società di spedizioni genovese si occuperà di spedizioni via mare e via aerea con focus inizialmente sull’export nel settore del marmo e della ceramica
Interglobo ha annunciato l’apertura di un nuovo ufficio a Izmir, in Turchia, attraverso la società Interglobo Turkey Lojistik Hizmetleri A.S..
“Nel recente passato Interglobo ha intrapreso una naturale espansione in località geografiche chiave” spiega l’azienda presieduta da Fabrizio Parodi, spiegando che “una di queste è la Turchia, che rappresenta un’aggiunta strategica per il Gruppo Interglobo, in relazione alla forte impronta nelle attività di esportazione nel settore del marmo e della ceramica, dal Mediterraneo agli Stati Uniti. Naturalmente i materiali da costruzione non saranno l’unica merce su cui ci concentreremo, poiché abbiamo in programma di coltivare e far crescere tutti i servizi per le principali industrie esportatrici dalla Turchia, tra cui tappeti, prodotti alimentari, macchinari, ecc.”.
Questo nuovo ufficio avvierà l’attività fonendo servizi di importazione ed esportazione via mare ma, subito dopo, seguiranno i servizi di trasporto e spedizioni via aerea.
L’azienda genovese sottolinea inoltre di avere “grande fiducia nel direttore generale, Alphan Guler, che sarà la forza trainante di questa nuova iniziativa commerciale con tutto il supporto della rete globale di Interglobo”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY