Noleggiata per almeno 6 mesi da Kalypso la nave Rijnborg
La controllante Rif Line ha annunciato anche generosi premi per i suoi dipendenti
La flotta di Kalypso Compagnia di Navigazione si arricchisce di un’altra nave portacontainer appena noleggiata.
Lo si apprende dall’ultimo report settimanale della società di brokeraggio navale banchero costa secondo cui la portacontainer Rijnborg di proprietà della shipping company olandese Wagenborg Shipping è stata appena fissata per 6-8 mesi a una rata giornaliera di 13.700 dollari. La nave in questione, costruita nel 2007, ha una capacità pari a 1.712 Teu.
Questo noleggio arriva a poche settimane di distanza dal primo acquisto (della nave portacontainer Burgundy) e dal noleggio di un’altra portacontainer da 2.200 Teu di capacità (la Highway) impiegata sul trade Italia – Nord America. L’altra linea operata da Kalypso è quella che collega direttamente Cina e Indonesia con l’Italia.
Proprio questa settimana Rif Line Group, la controllante di Kalypso Compagnia di Navigazione, ha reso noto che premierà i suoi dipendenti: “Non semplici regali di Natale ma veri e propri interventi strutturali, che non si esauriranno con le prossime settimane. Al fianco dei bonus di fine anno basati sul raggiungimento degli obiettivi, da dicembre 2022 Rif Line eroga un significativo aumento generalizzato, a beneficio di tutti i suoi collaboratori, che ammonta a 250.000 euro annui complessivi” fa sapere l’azienda.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY