Nuovi ingressi d’inizio anno negli studi legali Camera Vernetti e Watson Farley & Williams
Campodonico e Pellerano passano da Berlingieri a Camera Vernetti, Canepa da Mordiglia a Wfw
Il nuovo anno porta con sè alcune prime novità interessanti in termini di movimenti fra studi legali attivi (anche) nel diritto marittimo.
Con una nota lo studio genovese Camera Vernetti Shipping Lawyers ha comunicato che dal primo gennaio entreranno nel suo staff di professionisti Francesco Campodonico e Lorenzo Pellerano (nella foto), provenienti dal concittadino studio legale Berlingieri Maresca. “Francesco segue regolarmente armatori e altri operatori marittimi e vanta una profonda esperienza nel settore energetico. Lorenzo ha un’ampia esperienza nel contenzioso e nella contrattualistica, principalmente a supporto di importanti armatori e società multinazionali attive nel settore dell’Oil&Gas e della transizione energetica. L’ingresso di Lorenzo e Francesco nel nostro studio rivela la nostra intenzione di rafforzare il nostro team e dimostra il profondo e continuo impegno nel fornire ai nostri clienti e al mercato marittimo servizi di alto livello in tutti i rami del diritto marittimo” fanno sapere dallo studio Camera Vernetti.
Come già preannunciato nelle scorse settimane si è insediato invece tra le file di Watson Farley & Williams, nel desk Shipping guidato dal partner Furio Samela, anche l’avvocato Davide Canepa, professionista che fino ad oggi ha lavorato a Milano e Genova presso lo Studio Legale Mordiglia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY