Nuova nomina ai vertici di Ventana Serra
Massimo Paolotti succede a Silvano Cavallotto nel ruolo di managing director
Nuova nomina in Ventana Serra, la società del gruppo Arcese specializzata in spedizioni via mare e cielo. Per il ruolo di managing director è stato infatti nominato Massimo Paolotti, che subentra così a Silvano Cavallotto, finora anche responsabile operativo, il quale resterà nel CdA della società in qualità di amministratore delegato.
Paolotti, che ha esperienze precedenti in Panalpina, Jas e Damco, ha fatto il suo ingresso nel gruppo Arcese nel 2014 occupando poi anche il ruolo di country manager per il Messico.
“La nomina di Massimo avviene in un momento chiave del nostro percorso di crescita. Grazie alla sua esperienza di alto profilo, alle doti di leadership e al suo entusiasmo, Massimo avrà un ruolo fondamentale nel rafforzare il posizionamento di Ventana sul mercato internazionale. Gli auguriamo ogni successo nel suo nuovo incarico” ha commentato Matteo Arcese, presidente esecutivo del gruppo, che ha ringraziato il predecessore Cavallotto, “fondamentale per la crescita di Ventana a livello globale”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY