Prima sede in Medio Oriente aperta da General Noli
L’apertura fa parte di un piano di espansione aggressivo in nuovi mercati che sarà portata avanti dal nuovo direttore generale Stephane Jarmache
General Noli ha aperto il suo primo ufficio in Medio Oriente, ulteriore operazione di sviluppo parte del piano di costante espansione globale della società di spedizioni emiliana.
Dopo l’inaugurazione dell’ufficio di Houston negli Stati Uniti dello scorso anno, General Noli, azienda fondata a Modena nel 1979 ed entrata a far parte del gruppo Savino Del Bene, si espande in Medio Oriente con il suo primo ufficio a Dubai.
“Con la nomina di Stephane Jarmache a direttore generale di General Noli Middle-East aggiungiamo un professionista di grande competenza che ci aiuterà nella crescita globale di General Noli” afferma Stefano Redditi, responsabile delle società controllate da Savino Del Bene.
General Noli è sempre stata molto attiva con i suoi servizi mare e aerei dall’Italia verso il Medio Oriente ricorda la nota e Jarmache aggiunge: “Con la nuova apertura intendiamo mantenere la nostra posizione nei servizi esistenti e crescere aggressivamente in nuovi mercati”.
General Noli, società di spedizioni e logistica che combina tecnologia, processi e persone per supportare le esigenze attuali della supply chain globale è presente in Canada, Stati Uniti, Brasile, Italia, Spagna e Hong Kong; un’ulteriore espansione è prevista nel corso dell’anno.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY