Raben Sittam annuncia l’avvio di quattro nuovi servizi di spedizioni consolidate
Il gruppo logistico olandese punta su Israele, Pakistan, Messico e America Latina
Raben Sittam, business unit italiana del gruppo logistico olandese Raben Group, ha annunciato per il 2023 un’espansione della sua rete di trasporto marittimo e aereo con il lancio di due nuovi servizi di consolidamento relativi al marittime export e di due servizi di consolidamento per via aerea.
Alle spedizioni gestite ogni anno da Raben Sittam – pari a circa circa 5.000 spedizioni marittime e 4.000 spedizioni aeree, con 6.000 Teu trasportati, 13.000 metri cubi e 1.800 tonnellate movimentate – a breve si aggiungeranno i due servizi groupage marittimi per Israele e Pakistan. Secondo la nota diramata in proposito, “il mercato di riferimento del 2023, però, sarà l’America Latina e, soprattutto, il Messico grazie alle forti partnership sviluppate a livello locale”.
Sul fronte del settore aereo nei prossimi mesi vedranno la luce due nuove consolidate aeree settimanali: per Doha, in partenza tutti i lunedì con volo diretto da Milano Malpensa, per il Bahrain, in partenza tutte le domeniche con volo diretto da Londra.
“Infine – si legge in una nota – Raben Sittam sta ultimando la fase di test del nuovo Tms dedicato a Mare&Aereo che porterà maggiore efficienza e vantaggi di gestione sia interna che esterna”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY