Interglobo si apre ai mercati dell’Europa Centrale con una nuova sede a Rijeka
Il porto croato è stato scelto strategicamente per la sua posizione vicina ai mercati di Serbia, Ungheria, Bosnia-Erzegovina e Austria e per i servizi di spedizione di merceologie come legname, alimenti surgelati, metalli e macchinari
Una nuova apertura per il network globale del gruppo Interglobo con la nascita di un ufficio a Rijeka (Croazia) e della società Interglobo Central Europe d.o.o.
“Rijeka e il suo porto sono stati scelti strategicamente per la sua posizione unica di porto marittimo per la Croazia e per molti dei Paesi limitrofi, tra cui Serbia, Ungheria, Bosnia-Erzegovina e Austria” spiega il gruppo genvoese in una nota. “Ciò consente di soddisfare molti e tutti i prodotti di importazione e di esportazione provenienti da questi Paesi”. In particolare “legname, alimenti surgelati, metalli e macchinari”.
Interglobo specifica che la nuova azienda offrirà “servizi di trasbordo per la riduzione del peso sia per le esportazioni che per le importazioni attraverso magazzini strategicamente situati vicino al porto”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY