Nuove commesse per Dba Lab nel porto di Taranto
I contratti riguardano l’affidamento della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori della nuova diga foranea e la progettazione di tre impianti di cold ironing.
DBA Group ha reso noto di aver ricevuto dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio – Porto di Taranto l’affidamento della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori della nuova diga foranea di protezione del porto e l’affidamento della progettazione di tre impianti di cold ironing.
L’intervento relativo alla diga foranea di protezione del porto fuori rada di Taranto – Tratto di Ponente sarà gestito tramite un raggruppamento temporaneo di imprese nel quale Dba Group è presente tramite la società controllata Sjs Engineering come capogruppo con una quota pari all’85%. L’incarico è fra gli interventi finanziati dal Pnrr e ha un importo di 322.759 euro circa.
L’intervento relativo alla progettazione di tre impianti di cold ironing per l’elettrificazione delle banchine del Primo Sporgente, del Molo Polisettoriale e del pontile petroli Eni, è stato affidato a un raggruppamento temporaneo di imprese nel quale Dba è presente tramite la controllata Dba Pro, come capogruppo e con una quota pari al 35%, e tramite la controllata Sjs Engineering con una quota del 25%. L’incarico ammonta a 324.751 euro circa ed è di competenza dell’esercizio 2023.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY