In vendita il super yacht Angra Too dell’armatore Paolo d’Amico
La nave da diporto lunga 38 metri è stata realizzata nel 2015 da Costruzioni Navali Tigullio
È disponibile alla vendita il superyacht (38 metri, 271 tonnellate di stazza lorda) Angra Too, ad oggi di proprietà del presidente di d’Amico International Shipping S.A. Paolo d’Amico.
Realizzato in legno nel 2015 da Costruzioni Navali Tigullio, su un progetto curato personalmente dall’armatore insieme alla moglie, in collaborazione con l’interior designer Andrea Borzelli, l’imbarcazione (a reazione) è dotata di cinque cabine e può accogliere fino a dieci persone. A occuparsi della vendita è la società Ocean Indipendence.
Della sua realizzazione e della intenzione di cederla, d’Amico ha parlato nei giorni scorsi in una intervista rilasciata alla testata specializzata SuperYachtTimes, nella quale l’ex presidente di Confitarma ha raccontato di aver utilizzato lo yacht per le vacanze di famiglia, in particolare nelle isole della Grecia.
Nello stesso articolo d’Amico ha anche segnalato di non escludere di far realizzare in futuro un nuovo mezzo, nel caso servendosi sempre di Costruzioni Navali Tigullio, ormai suo cantiere di fiducia…LEGGI l’articolo completo su SUPERYACHT24
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY