In arrivo a Genova un nuovo servizio container di Hmm dall’Asia
Fim sarà operato in solitaria dalla compagnia sudcoreana
Il porto di Genova sarà prossimamente raggiunto da un nuovo servizio via mare di trasporto container dell’Estremo e Medio Oriente verso la Spagna operato in solitaria da Hmm. A svelarlo una locandina della compagnia sudcoreana che già circola fra gli addetti ai lavori in Italia.
Limitate le informazioni diffuse al momento. Tra queste ci sono il nome attribuito al collegamento (ovvero Fim), il numero di navi impiegate (dodici) e la rotazione che osservata.
La portata di queste navi sarà attorno a 8-10.000 Teu e il terminal scalato il Psa di Genova Pra’ secondo quanto risulta a SHIPPING ITALY.
Questa vedrà scalati nell’ordine i porti di Busan, Kwangyang, Yangshan, Ningbo, Shekou, Singapore, Port Klang, Kattupalli, Nhava Sheva, Mundra, Karachi, Jeddah, Damietta, Pireo, Genova, Valencia, Barcellona, Pireo, Damietta, Jeddah, Karachi, Mundra, Nhava Sheva, Kattupalli, Singapore, Hong Kong, Busa.
Hmm ha aggiunto che l’intero tragitto richiederà 84 giorni, mentre non è ancora noto da quando Fim sarà operativo né tantomeno quando avrà luogo la sua toccata inaugurale a Genova.
Di particolare rilevanza il fatto che Hmm opererà questo nuovo servizio come linea stand alone al di fuori dell’alleanza The Alliance di cui fa parte.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY