Dal 30 agosto a Genova il 1° SHIPPING ITALY Tennis Tournament
Due tabelloni di singolare maschile e femminile riservati a tesserati FITP agonisti e non agonisti si disputeranno sui campi di Valletta Cambiaso. Premiazioni giovedì 7 settembre
A settembre Genova sarà nuovamente la capitale italiana del tennis con la XIX edizione dell’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina, il torneo professionistico al quale quest’anno si aggiungerà in parallelo anche il 1° SHIPPING ITALY Tennis Tournament che andrà in scena negli stessi giorni presso i campi della Nuova Valletta – Parco dello Sport nel parco di Valletta Cambiaso.
Dal 30 agosto al 6 settembre il nostro giornale online SHIPPING ITALY sarà “title sponsor” di questa manifestazione sportiva che ambisce a creare un nuovo momento di confronto e di networking sui campi da tennis per gli addetti ai lavori che operano nel settore di business dei porti, dei trasporti, della logistica e dello shipping in generale.
Mauro Iguera, amministratore delegato di Cambiaso Risso e presidente del comitato organizzatore dell’Aon Open Challenger ricorda come quello in programma a Genova sia “un torneo nato nel 2003 per volere di Giorgio Messina e fortissimamente supportato da molte aziende vicine allo Shipping sin dalla prima edizione”. Per questo si dichiara “felice di condividere l’iniziativa di Shipping Italy di estendere la settimana del Tennis genovese a un torneo dedicato ai protagonisti di questo comparto vitale per la nostra città”.
Sono previsti due tabelloni per altrettanti tornei di singolare maschile e femminile con un numero massimo di 48 e 8 partecipanti rispettivamente e limitato alle categoria da 3.1 a 4 NC.
Per partecipare è richiesta la tessera FITP agonistica o non agonistica valida per l’anno in corso e la precedenza d’iscrizione seguirà la classifica FITP e la data in cui la domanda di partecipazione risulterà confermata dalla segreteria del torneo.
Il torneo, riservato a chi lavora nel settore di business dello shipping, si giocherà come detto sui campi di Valletta Cambiaso, a Genova, da mercoledì 30 agosto fino al giorno delle finali e delle premiazioni in programma giovedì 7 settembre.
Tutti gli incontri si disputeranno 2 set su 3 a 6 giochi con punto decisivo (no vantaggi) e tie break a 10 punti al posto del terzo set.
Il montepremi sarà rappresentato da coppe, premi e altri prodotti e servizi forniti dalle aziende sponsor oltre che da alcune sorprese particolari dedicate agli appassionati di tennis.
Per informazioni, adesioni e opportunità di sponsorship:
Mail: segreteria@alocinmedia.it
Tel: 0109703071