Vendute da Tsg e Spinelli e trasferite da Genova tre gru portuali mobili
Port Supplies ha venduto alla nuova impresa portuale sarda anache una benna elettroidraulica prodotta da Smag
Tre gru mobili che hanno operato fino a pochi giorni fa sulle banchine del porto di Genova sono state trasferite in altri scali, due di essi italiani.
L’operazione è stata condotta da Port Supplies, dealer di equipment portuale a cui vari operatori si rivolgono per compravendere mezzi di sollevamenti usati a seguito spesso dell’acquisto di gru più moderne.
È il caso d esempio di Terminal San Giorgio che, dopo l’acquisto dell’ultima nuova gru Gottwald da 150 tonnellate, ha appena venduto proprio con la mediazione di Port Supplies una vecchia macchina Fantuzzi da 100 tonnellate del 2007. Doppia analoga operazione è avvenuta presso il vicino Genoa Port Terminal del Gruppo Spinelli.
I destinatari dei mezzi sono Air Ocean Cargo, società controllata da Samag divenuta recentemente terminalista in porto ad Arbatax, l’impresa portuale Sepamar di Siracusa e la società terminalistica estera Port Sur Sa.
Sempre tramite Port Suppplies la Air Ocean Cargo ha da pochi giorni ricevuto e installato per le proprie attività di imbarco e sbarco di rinfuse ad Arbatax una nuova benna elettroidraulica prodotta da Smag.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY