Combi Line ha celebrato i suoi primi 20 anni d’attività
Oltre 500 ospiti accolti dal vertice Maurizio Briglia al Castello Sforzesco di Milano
Il consolidatore di spedizioni marittime Combi Line ha festeggiato i suoi prima 20 anni d’attività con un party al quale erano presenti più di 500 persone tra clienti, fornitori e agenti esteri accolti presso il Castello Sforzesco di Milano.
L’esperto spedizioniere Paolo Federici ha commentato con soddisfazione questo traguardo usando queste parole: “Vent’anni: finalmente la maturità! Che dire di un’azienda che arriva a festeggiare i 20 anni di attività avendo messo insieme 100 dipendenti, 5 uffici in Italia, una rete di 350 agenti in tutto il mondo, la specializzazione in un settore del trasporto marittimo molto specifico, quello del consolidato marittimo? Erano in più di cinquecento alla festa al Castello Sforzesco per il compleanno, convenuti dal monte e dal piano, tutti quanti gli strinsero la mano, e Maurizio (Briglia) visse il suo momento di gloria”.
Il ricordo della serata di Combi Line prosegue dicendo: “Passeggiando tra i tavoli, riconoscendo vecchi (e nuovi) amici, sembrava di essere tornati ai vecchi tempi, quando gestire trasporti via mare era un’attività che dava grandi soddisfazioni. Grazie Maurizio, speriamo che questi party si ripetano con una certa frequenza: è anche questo un augurio di grandi successi futuri.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY