I camion di Gti hanno fatto ballare la Ocean Race
I tir hanno ‘partecipato’ alla Dance Parade che ha celebrato la conclusione della gara di vela internazionale
La 14esima edizione della gara di vela internazionale Ocean Race si è chiusa lo scorso 1 luglio a Genova con il suo Grand Finale. A celebrare la conclusione della manifestazione è stata, il giorno seguente, una Dance parade che si è snodata con migliaia di partecipanti nel capoluogo ligure dalla zona della Foce per terminare in Piazza della Vittoria dopo una sfilata in via XX Settembre. Una festa itinerante sulle note di musica elettronica diffusa da vari Dj che ha coinvolto alcune migliaia di persone e che ha visto partecipare anche la società Genova Trasporti Intermodali della Famiglia Coluccini.
Gti ha infatti messo a disposizione 11 tir per trasporto container che hanno aperto il corteo. “Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’evento, ci auguriamo di aver ‘acceso’ gli entusiasmi dei nostri giovani” ha commentato Salvatore Cannizzaro, logistics manager della società.
Nata nel 1993, Gti opera da 30 anni sui vari porti liguri, effettuando trasporti di vario genere, tra cui per reefer, Adr e project cargo. La società ha anche un suo terminal a Voghera che funge da deposito per container vuoti e pieni e permette operazioni quali la pesatura container Vgm.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY