Rinviata la consegna di Explora I da parte di Fincantieri
Il cantiere e il Gruppo Msc hanno spiegato che la nuova data per la cerimonia sarà comunicata non appena possibile, a breve
A poche ore di distanza dalla cerimonia in consegna prevista per domani, giovedì 6 luglio, Explora Journeys ha comunicato che la consegna della sua prima nave è stata posticipata.
“Fincantieri S.p.A. e la Divisione Crociere del Gruppo Msc hanno concordato di apportare ulteriori migliorie alla nave da crociera del nuovo marchio lusso del Gruppo Explora Journeys, EXPLORA I” hanno fatto sapere le due aziende.
Aggiungendo che “purtroppo i lavori richiederanno tempi che prolungheranno di qualche settimana la permanenza dell’unità presso il cantiere.
A causa di ciò, l’Azienda insieme alla Società Armatrice hanno preso la decisione di rimandare a nuova data la cerimonia di consegna che era prevista il giorno giovedì 06 luglio c.m., presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone”.
Cantiere e società armatrice hanno infine spiegato che “la nuova data per la cerimonia sarà comunicata non appena possibile, a breve”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY